CHI SONO

Letteramuta è quella parte di me che ho sempre tenuto nascosta.

Mi chiamo Deborah, con l’acca e fin da bambina ho sempre creduto di avere una fervida immaginazione. Mi piaceva inventare storie, intrattenere con racconti ed episodi buffi… volevo distinguermi circondandomi di molti amici ma restando sempre in quel mondo che io stessa mi sono creata.

 

Ho sempre amato l’arte ma purtroppo ho intrapreso un percorso di studi totalmente diverso. Nonostante ciò ho fatto in modo di restarle legata. Sono una persona molto empatica e questo mi ha aiutata molto.

 

Nel 2019 decido di aprire un profilo su Instagram dove pubblico le foto scattate con la mia amata analogica ma ancora una volta sentivo che non era il percorso giusto. Iniziai a disegnare e rimpiazzai quelle foto con delle illustrazioni. Nasce Letteramuta!

Credo che non ci sia cosa più bella del prendere coscienza di chi siamo e cosa possiamo fare… uniti ma soprattutto da soli!

Sono qui per aiutare chi come te, e me, non sempre si rende conto di quanto importante sia il suo valore ed ha bisogno di qualcuno pronto a ricordarglielo. Non è sbagliato essere se stessi.

Creo illustrazioni positive ad uso personale o per il tuo brand, ritratti, GIFs e stickers.

Se tra i servizi non trovi quello che stai cercando, proponimelo! La mia mente è aperta a qualsiasi idea e novità.